SPEDIZIONE E CAMBIO TAGLIA GRATUITI. SEMPRE.

Vintage Sneakers

5 Prodotto(i)

  • Sperry Captain's 2-Eye *NEW*
    Metà sneaker, metà scarpa da barca, 100% alla moda. Questo modello sneaker ibrido ha tutto lo stile della scarpa da barca con il comfort della scarpa da ginnastica. Le amerai allo stesso modo sia con un pantalone chino e un maglione, sia con un jeans e una felpa.
     

    Colori disponibili:

  • Sperry Cloud CVO *NEW*
    L'originale scarpa da barca vulcanizzata, ma con un look decisamente accattivante. La Cloud CVO è per tutti quelli che amano prodotti dall'aspetto vintage, ispirati alla storia e alla tradizioni di Sperry ma che rinunciano a rimanere aggiornati con i trend moderni.
     

    Colori disponibili:

  • Sperry Captain CVO
    La nuova Captain CVO prende ispirazione dalle forme Sperry più classiche aggiornando il design originale del 1935 con il tocco di modernità dove non si vede. La Captain CVO è realizzata con una suola ultraleggera, flessibile e dotata di tecnologia Wave-Siping™ per la massima trazione in condizioni di bagnato mentre la morbida struttura della scarpa dona una sensazione di comfort immediato. Stile e comodità si uniscono in un unico prodotto di cui non potrai più farne a meno!
     

    Colori disponibili:

  • Sperry Captain's CVO Nautical *NEW*
    La Captain's CVO Nautical è la perfetta sneaker estiva. La tomaia in canvas leggero e traspirante rende la CVO Nautical un modello casual ma incredibilmente confortevole. La struttura vulcanizzata assicura alla tomaia durata, resistenza e stabilità durante la camminata, mentre la suola con Wave-Siping garantisce trazione estrema su terra e mare.
     

    Colori disponibili:

  • Sperry Cloud CVO Razzle Dazzle
    Il nuovo modello di CVO si ispira a una particolare tecnica di camuffamento che adottarono le navi da guerra inglesi e americane. Per contrastare i lanci di siluri dei famigerati U-Boat tedeschi, la Marina inglese affidò all’artista Norman Wilkinson lo studio di una grafica degli scafi appropriata: l’obiettivo era quello di confondere, poiché in mare è impossibile nascondersi, rendendo più difficile l’individuazione del profilo della nave e quindi la sua velocità e la sua rotta. Allora fu un successo. E la prossima estate, anche se i radar rendono un camouflage obsoleto, potremo riscoprire la singolare bellezza Razzle-Dazzle: un ammaliante effetto optical che affascina disorientandoci. E tu sei già pronto a dargli la caccia?
     

    Colori disponibili: