SPEDIZIONE E CAMBIO TAGLIA GRATUITI. SEMPRE.

UOMO

3 Prodotto(i)

  • Cloud CVO Razzle Dazzle
    Il nuovo modello di CVO si ispira a una particolare tecnica di camuffamento che adottarono le navi da guerra inglesi e americane. Per contrastare i lanci di siluri dei famigerati U-Boat tedeschi, la Marina inglese affidò all’artista Norman Wilkinson lo studio di una grafica degli scafi appropriata: l’obiettivo era quello di confondere, poiché in mare è impossibile nascondersi, rendendo più difficile l’individuazione del profilo della nave e quindi la sua velocità e la sua rotta. Allora fu un successo. E la prossima estate, anche se i radar rendono un camouflage obsoleto, potremo riscoprire la singolare bellezza Razzle-Dazzle: un ammaliante effetto optical che affascina disorientandoci. E tu sei già pronto a dargli la caccia?
     

    Colori disponibili:

  • 7 Seas 3-Eye Camo
    Sperry vi presenta la 7 Seas Camo, la scarpa giusta per solcare i 7 mari e approdare in ogni continente, grazie alla robusta suola in grado di mantenere il grip su tutti i terreni, e al sistema Wave Siping, per la massima aderenza sulle superfici bagnate. Una scarpa nata dal mare e costruita per conquistare il mondo. Come si fa a resistere?
     

    Colori disponibili:

  • Cloud CVO Padded Deck Sneaker
    L'originale sneaker che ha dato inizio a tutto. Quando Paul Sperry scivolò dalla sua barca "Scirocco" nei primi anni 1930, si guardò intorno in cerca di ispirazione e la trovò osservando la texture naturale delle zampe del suo cane piedini Prince che non scivolava mai, neanche su ghiaccio. Incidendo delle scanalature modellate nella gomma delle suole delle scarpe, Sperry ha sviluppato il primo modello al mondo di scarpe da barca antiscivolo conosciute come le sneaker Cloud CVO.
     

    Colori disponibili: