Authentic Original Tassel Loafer Suede
SKU UAOTASSELLOAFERSUEDE
Descrizione del prodotto
Dal design di Paul Sperry, ora sinonimo del termine "scarpa da barca", conosciuto come Authentic Original o semplicemente A/O. Partendo dalla forma del mocassino classico e l'iconica allacciatura a 360 gradi, l'A/ O si reinventa nei colori e materiali per uno stile avventuroso.
- Cuciture realizzate a mano Tru-Moccasin forniscono stabilità, comfort e vestibilità superiore
- Tomaia in vera pelle - Sistema di allacciatura 360° Lacing System™ con occhielli a prova di ruggine per una calzata perfetta
- Parte della soletta realizzata in Shock Absorbing EVA, per il massimo comfort sul tallone
- Plantare in vera pelle e lacci in cuoio grezzo
- Guardolo in cuoio
- Suola in gomma antitraccia Razor-Cut Wave-Siping™ che garantisce una trazione su ogni tipo di superficie asciutta e bagnata
- Originale logo Cloud sulla parte esterna della suola
Bisogno di aiuto o ulteriori informazioni?
Per qualsiasi dubbio ti invitiamo a consultare le nostre faq. Se avessi ancora domande non esitare a contattarci via e-mail al seguente indirizzo: info@sperrytopsider.it.
Informazioni sulla spedizione: Tutte le spedizioni avvengono mediante corriere espresso e la consegna avviene in 1/2 giorni lavorativi. Condizioni particolari si possono applicare alle zone considerate disagiate o periferiche (trovi la lista qui). Trovi ulteriori dettagli sulle spedizioni nelle nostre condizioni di vendita.
Resi: puoi rendere il prodotto acquistato entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati. Consulta la nostra sezione resi per ulteriori informazioni.